Il management di Ses Reti ha maturato all’interno della società una grande esperienza tecnica e di gestione, con un forte orientamento alla creazione del valore.
La struttura organizzativa di Ses Reti è improntata a criteri di massima responsabilizzazione del management, con un numero limitato di livelli e una chiara distinzione di ruoli e competenze.
All’amministratore della società fanno capo le strutture di staff per la pianificazione strategica, l’amministrazione, la finanza e il controllo, la gestione del personale, dell’organizzazione e dei sistemi informativi, gli affari generali, gli approvvigionamenti e la logistica.
Il responsabile dell’ufficio tecnico cura la programmazione delle attività, il controllo di gestione e di produzione, i rapporti con le amministrazioni locali, lo sviluppo di nuove strategie.
Il responsabile ufficio Progettazione e costruzione sovraintende l’attività di progettazione e costruzione di nuovi impianti, gli aspetti relativi alla sicurezza, alla qualità dei lavori, i rapporti con gli uffici tecnici dei comuni gestiti, l’innovazione tecnologica.
Il responsabile amministrazione e finanza cura le attività inerenti il budget ed il controllo di gestione, l’amministrazione e il bilancio di esercizio, la finanza aziendale e la fiscalità.
Il responsabile gestione e manutenzione cura le attività inerenti la sicurezza ed il controllo degli impianti e la gestione delle utenze.